A. Piena proprietà di abitazione di tipo popolare della superficie commerciale di 50,04 mq, il cui anno di costruzione risulta antecedente al 1967; l'unità immobiliare si sviluppa su due piani fuori terra e risulta composta a piano terra da: ingresso, cucina, sottoscala/ripostiglio, disimpegno con accesso alla scala interna comune al subalterno 2; a piano primo da: disimpegno sempre a comune, camera e bagno.
B. Piena proprietà di abitazione di tipo popolare, della superficie commerciale di 113,16 mq, il cui anno di costruzione risulta antecedente al 1967; l'unità immobiliare si sviluppa su tre piani fuori terra di cui l'ultimo piano si estende in parte al di sopra del corpo A e risulta composta a piano terra da: ingresso, soggiorno, disimpegno con accesso alla scala interna comune al subalterno 1; a piano primo da: disimpegno sempre a comune, cucina; a piano secondo da: disimpegno, due camere e un bagno.
C. Piena proprietà di fabbricato rurale, della superficie commerciale di 5,00, che dal punto di vista urbanistico è definito come fabbricato rurale, il cui anno di costruzione risulta antecedente al 1967; l'immobile è corredato dai diritti di comproprietà sulla corte dalla quale è possibile raggiungere il bene.
Immobile posto in vendita dal Tribunale. Vieni a scoprire come acquistare prima dell'asta. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente.